Il sito internet di questo studio è conforme alle norme deontologiche dettate dal Consiglio Nazionale Forense che disciplinano la professione di avvocato e, pertanto, non riveste carattere pubblicitario, mirando esclusivamente ad offrire informazioni sull'attività professionale svolta, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.
Questo sito web è rispettoso altresì delle prescrizioni stabilite dall'Art. 5 della Direttiva EU 2000/31/EC.  Per quanto attiene alla notizie di cui alla Raccomandazione EC 43/01 (Art. 29) della Commissione EU), si precisa che questo sito

non utilizza cookies, ma
   
è munito d'un contatore d'accessi, dal quale è possibile risalire all'indirizzo IP dell'utente che vi si collega;
   
eventuali dati personali forniti da persone che si mettano in contatto con lo Studio non verranno sottoposti ad alcun ulteriore trattamento, salvo che sia prestato il relativo consenso o che lo stesso sia implicito nella richiesta d'assistenza legale;
   
responsabile del trattamento dei dati è l'avv. Filippo De Magistris cui può essere indirizzata, via e-mail, previa adeguata prova di identità, ogni richiesta concernente i dati forniti. 

 

Attenzione
Per aumentare la sicurezza delle comunicazioni che considerate confidenziali, suggeriamo di cifrare i Vostre messaggi da scambiare via e-mail.

Lo Studio utilizza il sistema di crittografia P.G.P.

Per acquisire la "chiave pubblica" dello Studio