La peculiarità dello Studio risiede nel decentramento della propria struttura e nella costante interazione con professionisti e consulenti del settore giuridico e commerciale. Ciò consente di evitare dispersione di tempo e di costi, assicurando, comunque, l’elevato standard qualitativo proprio della settorializzazione delle competenze e della specializzazione nei servizi legali.

Disponiamo infatti di due sedi autonome ma perfettamente integrate grazie a sistemi informativi che consentono di gestire, in tutta sicurezza, i dati dello studio. La scelta della sede di riferimento è esclusivamente funzionale alle concrete esigenze del cliente.

Forniamo consulenza legale e giudiziale a clientela aziendale, privata, ad associazioni ed enti pubblici, assicurando assistenza in tutta Italia e nella Comunità Europea.

Patrociniamo l’attività contenziosa nei distretti giudiziari di Roma, Latina e Velletri, dinanzi alla Corte di Appello di Roma ed al T.A.R. del Lazio, inclusa la sede distaccata di Latina. Siamo comunque in grado di gestire l’attività giudiziale nelle principali sedi giudiziarie italiane e nell’ambito della Comunità Europea. 

Accanto alla tradizionale assistenza sul caso singolo, di natura giudiziale o stragiudiziale, prevediamo, in accordo con il cliente, formule a tempo determinato, indeterminato o per obbiettivi, consentendo il miglior rapporto tra costi e risultati.

Il titolare dello Studio è l’avvocato Filippo De Magistris.