Eurojuris International G.E.I.E. è un network di studi legali indipendenti costituito nel 1992 per risolvere problematiche legali in favore di clienti privati ed imprese.
Eurojuris International, presente in 650 città di 11 Paesi, raggruppa più di 720 studi, con oltre 4.000 avvocati operanti nell’intera Comunità Europea ed in alcuni Paesi extra C.E.. E’ rete leader di studi legali in Europa e rappresenta, per numero di associati, il terzo raggruppamento al mondo di avvocati.

Il fine principale di Eurojuris è quello di garantire ai clienti un intervento efficace ed una assistenza omogenea in ogni località europea, secondo il principio “pensa globalmente, agisci localmente”, utilizzando una adeguata organizzazione e garantendo il rispetto di elevati livelli qualitativi.

Eurojuris Italia è la corrispondente associazione italiana del network. Ogni associato può offrire la propria competenza professionale direttamente od attraverso la rete dei professionisti collegati ad Eurojuris, assicurando completa assistenza in tutti i principali settori del diritto.